Secondo la Gazzetta dello Sport, la novità più grande di questa vigilia per Inter-Juventus, è che i due presidenti Moratti e Agnelli si sarebbero sentiti al telefono. Chi abbia chiamato è un mistero ma i motivi li avevano entrambi. Il nerazzurro per fare gli auguri alla società di Torino per i suoi 115 anni, il bianconero, questo il fatto più importante, per invitare il numero uno nerazzurro in tribuna per assistere alla paritissima di domani sera. Moratti declinerà l'invito, ma non per polemica; innanzitutto il presidente nerazzurro, di solito, saltaa questo tipo di trasferte e in secondo luogo la sua presenza potrebbe essere un incentivo a creare problemi tra i tifosi bianconeri.
in evidenza
Prove di disgelo Agnelli-Moratti. Domani…
Secondo la Gazzetta dello Sport, la novità più grande di questa vigilia per Inter-Juventus, è che i due presidenti Moratti e Agnelli si sarebbero sentiti al telefono. Chi abbia chiamato è un mistero ma i motivi li avevano entrambi. Il...
La telefonata comunque rimane ed sintomo di disgelo, anche in considerazione del fatto che è arrivata dopo i fatti di Catania, dove anche le dichiarazioni di Moratti non sono state per nulla polemiche come in passato, anzi molto più concilianti verso l'attualòe dirigenza nerazzurra: " Calciopoli? Quella fu una macchia enorme, ma la nuova dirigenza si muove in un altro modo".
Ora i tempi sembrano cambiati e un principio di disgelo tra i due numeri uno non può che essere un bene per tutto il movimento calcistico italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA