Il quotidiano Qs in edicola oggi, parla in maniera molto sicura di un imminente ingresso di Thohir nell'Inter. Ma c'è di più; secondo il Giorno, infatti, sarebbe stata ben delineata anche la spartizione delle quote. All'indonesiano andrebbe la maggioranza del pacchetto con il 75%, mnetre Moratti di accontenterebbe del 23,3%. A completare le percentuali, l'1,6% andrà alla Pirelli, mentre resterebbe lo 0,1% che ancrebbe poi diviso in soci di minoranza.
in evidenza
QS: “Ecco l’Inter di Thohir. A Moratti resterebbe…”
Il quotidiano Qs in edicola oggi, parla in maniera molto sicura di un imminente ingresso di Thohir nell’Inter. Ma c’è di più; secondo il Giorno, infatti, sarebbe stata ben delineata anche la spartizione delle quote....
Ma c'è dell'altro. Secondo il quotidiano, se l’accordo definitivo non arriverà entro la fine del mese, allora tutto verrebbe spostato all’inizio di settembre (dopo la chiusura del mercato). Nel frattempo il tycoon indonesiano sta già pensando al nuovo assetto societario: c’è il progetto di riportare Leonardo per assegnargli un importante ruolo dirigenziale, c’è l’idea di richiamare Oriali come punto di riferimento per lo spogliatoio. Incerto il futuro di Branca, c’è da capire pure se Zanetti, a queste condizioni, davvero potrà fare il vicepresidente una volta appese le scarpette al chiodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA