FCINTER1908.IT - Ieri pomeriggio Ricardo Quaresma, forse galvanizzato dalla fascia di capitano, aveva lanciato il guanto di sfida a Petr Crouch: "Dopo la partita di stasera in Europa League ci penserà due volte prima di parlare di partita facile con noi. E dopo il risultato di stasera magari non vorrà neanche venirci a Istanbul per la partita di ritorno dopo stasera", aveva detto il Trivela (clicca qui per l'articolo su fcinter1908.it).
in evidenza
Quaresma: “Dopo stasera zittiremo Crouch”. Mica tanto…
FCINTER1908.IT – Ieri pomeriggio Ricardo Quaresma, forse galvanizzato dalla fascia di capitano, aveva lanciato il guanto di sfida a Petr Crouch: “Dopo la partita di stasera in Europa League ci penserà due volte prima di parlare di...
In realtà la partita, poi, non è andata proprio come Quaresma sperava. Il Besiktas, andato in vantaggio in casa dello Stoke con Hilbert, è stato prima raggiunto proprio da Crouch e poi superato dal gol di Walters.
Quaresma aveva invitato Crouch a parlare sul campo e l'attaccante inglese ha risposto: forse la prossima volta sarà lui a pensarci due volte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA