Tutti utili, nessuno indispensabile. Secondo molti esperti di mercato, questa sarebbe la nuova filosofia dell'Inter. Per questo all'orizzonte è spuntata un'ipotesi che ha dell'incredibile. Dall'Inghilterra arrivano voci secondo le quali si potrebbe profilare uno scambio tra Tevez ed Eto'o che secondo quanto si apprende da quotidiano.net "avrebbe confidato ad amici e anche a qualche dirigente l’intenzione di cambiare aria".
in evidenza
Quotidiano.net esagera: “Spunta l’idea di uno scambio tra Tevez ed Eto’o”
Tutti utili, nessuno indispensabile. Secondo molti esperti di mercato, questa sarebbe la nuova filosofia dell’Inter. Per questo all’orizzonte è spuntata un’ipotesi che ha dell’incredibile. Dall’Inghilterra arrivano...
Insomma, il calciatore nerazzurro starebbe pensando di cercare nuovi stimoli altrove, da Mancini per esempio: il Manchester City vuole arrivare alla Champions e per questo "farà andar via Balotelli, Tevez e forse pure l’ultimo acquisto Dzeko. Eto’o gli garantirebbe di sicuro il salto di qualità", si legge sullo stesso articolo firmato da Giulio Mola.
Eto'o via per Tevez? In amore, in guerra e... nel calcio tutto è concesso per carità. Ma ora come ora pensare ad una cessione del camerunese sembra quantomeno una mossa azzardata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA