E' notizia degli ultimi giorni la mancanza di convinzione assoluta, da parte di Diego Milito, nell'accettare senza indugi la proposta del Racing di Avellaneda, la squadra della sua giovinezza che, ormai da mesi e mesi, lo sta corteggiando con insistenza.
in evidenza
Racing, Milito tentenna, vuole sicurezze! Suggeriti addirittura 3 giocatori…
E’ notizia degli ultimi giorni la mancanza di convinzione assoluta, da parte di Diego Milito, nell’accettare senza indugi la proposta del Racing di Avellaneda, la squadra della sua giovinezza che, ormai da mesi e mesi, lo sta...
Dopo l'addio ufficiale all'Inter, tra il Racing e il Principe sembrava tutto fatto, praticamente solo una formalità, ma una richiesta precisa - sempre imposta dal giocatore - non è stata del tutto soddisfatta dalla dirigenza del club. L'ormai numero 22 nerazzurro, infatti, non ha mai nascosto di voler accettare la proposta del Racing solamente ad una condizione, e cioè che arrivasse in seguito alla costruzione di un grande progetto e di una grande squadra alle sue spalle. Per questo ora sta tentennando, perchè altrimenti altre offerte pervenutegli da Cina, Brasile e Qatar potrebbero tornare seriamente in voga.
Così, la firma - prevista per lunedi scorso - ancora non è arrivata, e in Argentina il dibattito sul caso si sta facendo sempre più duro. Le ultime, sempre riportate dalla stampa argentina, parlano di dialoghi ma soprattutto di consigli e suggerimenti al club da parte dello stesso Principe, intento a "raccomandare" alcuni giocatori da acquistare per fare il salto di qualità. Tre nomi in particolari: Nicolas Burdisso (proprio lui, l'ex Inter), Fabian Rinaudo e il "Papu" Gomez, tutti e tre considerati molto difficili da convincere. Milito, però, vuole uomini importanti, vuole leader che possano guidare la squadra assieme a lui. Senza di loro, le possibilità di ritorno a "casa", per il Principe, si complicherebbero ulteriormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA