in evidenza

RaiSport: “Psg in vantaggio su Lavezzi. L’Inter segue Destro e Lucas. Stramaccioni…”

Grandi elogi per Coutinho. Arrivano anche da un servizio andato in onda a ‘La Domenica sportiva estate‘, un servizio giornalistico nel quale si è parlato dell’Inter che verrà, quella di Stramaccioni (“in settimana sarà...

Eva A. Provenzano

Grandi elogi per Coutinho. Arrivano anche da un servizio andato in onda a 'La Domenica sportiva estate', un servizio giornalistico nel quale si è parlato dell'Inter che verrà, quella di Stramaccioni ("in settimana sarà confermato ufficialmente") che dall'Indonesia ha emanato sensazioni positive. La truppa interista sta tornerà in Italia, vacanze per tutti e ritrovo fissato al tre luglio per i test fisici che si terranno prima della partenza per Pinzolo del 5 luglio. 

Ha fatto spettacolo il giovane Cou: tornato dal prestito all'Espanyol, "il giovane sarà tolto dal mercato e dagli occhi dell'Udinese che lo aveva richiesto nella trattativa per Isla", si sente su Rai2. 

Secondo la redazione di RaiSport la società nerazzurra è in svantaggio nella corsa a Lavezzi, l'offerta del Paris Saint Germain sembra quella più giusta: "piuttosto si punta a Destro e si continua ad inseguire il sogno Lucas".