in evidenza

Ranocchia: “Vedo molto bene Forlan, vogliamo il filotto. Su Juan…”

Andrea Ranocchia non fa calcoli ma pensa a vincere una partita alla volta. Il difensore nerazzurro interpreta il sentimento della squadra, che non si vuole fermare dopo aver ricominciato a vincere: “Siamo ripartiti bene con due vittorie...

Daniele Mari

Andrea Ranocchia non fa calcoli ma pensa a vincere una partita alla volta. Il difensore nerazzurro interpreta il sentimento della squadra, che non si vuole fermare dopo aver ricominciato a vincere: “Siamo ripartiti bene con due vittorie consecutive, ora dobbiamo cercare di vincere più partite possibili fino a Natale. Non c’è un vero e proprio piano, non possiamo permetterci di pensare alla lunga. Stiamo lavorando al massimo in vista della partita contro l’Udinese, soprattutto noi difensori dovremo lavorare per fermare Di Natale. Noi dobbiamo dare continuità, non pensiamo alla pressione di dover vincere per forza perchè nella nostra squadra ci sono giocatori abituati alle pressioni. Siamo ancora vivi."

Spazio anche per un commento su chi sta tornando e chi potrebbe arrivare: " Ho visto molto bene Forlan in questa settimana, lo vedo molto sicuro e spero che rientri al più presto. Abbiamo avuto tanti infortuni, giochiamo moltissimo e ci può stare, ma chi ha sostituito gli infortunati ha fatto bene finora. La società saprà rafforzare la squadra, gli acquisti che arriveranno sapranno inserirsi sin da subito nel nostro gruppo. Juan? Non lo conosco, non seguo molto il calcio estero. Sono sicuro che, se verrà, darà subito il massimo.”