E' da sei in pagella la direzione di gara del greco Koukoulakis, secondo la Gazzetta dello Sport. Nel primo tempo, ottimo fischio su Maah. L'ex Cittadella scivola e pare fallo ma è lui che tocca la palla con il braccio. Giusto il giallo a Pereira per un abrutta entrata, considerato che era già stato graziato precedentemente. L'Inter reclama anche un rigore per un presunto tocco di mano di Piccolo, episodio non chiaro. Poco dopo bel cross di Nagatomo, Guarin si coordina per la rovesciata ma nel farlo commette fallo su Cadu: anche qui, bravo l’arbitro a fischiare.
in evidenza
Regolare il 2-0. Giusti tutti i gialli. Cassano, off-side dubbio
E’ da sei in pagella la direzione di gara del greco Koukoulakis, secondo la Gazzetta dello Sport. Nel primo tempo, ottimo fischio su Maah. L’ex Cittadella scivola e pare fallo ma è lui che tocca la palla con il braccio. Giusto il...
Nella seconda frazione il guardalinee, prima vede bene su un lancio di Palacio e poi sbaglia su Cassano lanciato a rete. Sul lancio di Guarin, infatti, l'ex rossonero è in linea. Dopo un giallo, giusto per Maah, è regolare il 2-0 di Palacio che parte in posizione regolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA