Wesley Sneijder è l'unico nerazzurro in bilico. Secondo La Repubblica solo l'olandese non ha ancora certezza sul suo futuro in nerazzurro. Crescono le probabilità di vedere Maicon e Pandev ancora a Milano l'anno prossimo: il terzino brasiliano non sembra più un obiettivo primario per il Real Madrid, concentrato su un attaccante piuttosto. Il macedone ha invece diverse richieste (compresa quella del Genoa che avrebbe rifiutato) ma non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra.
in evidenza
Repubblica: “Inter, il mercato non decolla. Restano Maicon e Pandev. Gli altri…”
Wesley Sneijder è l’unico nerazzurro in bilico. Secondo La Repubblica solo l’olandese non ha ancora certezza sul suo futuro in nerazzurro. Crescono le probabilità di vedere Maicon e Pandev ancora a Milano l’anno prossimo: il...
Per quanto riguarda Mariga, Muntari e Rivas, lo stesso quotidiano scrive: "Tutti li vogliono (a parole), nessuno se li prende". Sulla scrivania di Marco Branca non sarebbero arrivate offerte concrete. Per Mariga ci sono sirene inglesi, per Muntari ci sono i contatti con il Galatasaray e con il Real Sociedad, ma nulla di più. Il direttore dell'area tecnica deve anche trovare una collocazione per Rivas, che vuole un'alternativa prestigiosa. "L'Inter - scrive il quotidiano di Roma - proverà a trovargli una sistemazione in Italia. Anche se la missione appare tutt'altro che semplice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA