in evidenza

Repubblica: “Kucka verso la Lazio, Chivu via a giugno. E le altre cessioni…”

Le parole del presidente del Genoa (‘Resta con noi fino a giugno’), Enrico Preziosi, hanno messo in discussione tutto e così pare proprio che Juraj Kucka non arriverà a Milano: il centrocampista rossoblù pare destinato alla Lazio....

Eva A. Provenzano

Le parole del presidente del Genoa ('Resta con noi fino a giugno'), Enrico Preziosi, hanno messo in discussione tutto e così pare proprio che Juraj Kucka non arriverà a Milano: il centrocampista rossoblù pare destinato alla Lazio. Repubblica.it riprende la notizia e parla di altri centrocampisti nel mirino dell'Inter: Lucas, Casemiro, Romulo e Paulinho. Tanti nomi, ma a quanto pare nessun movimento concreto. "Il dt Branca - si legge in un articolo del noto quotidiano - dovrà muoversi con pochi soldi a disposizione".

A bloccare il mercato nerazzurro è il Fair Play Finanziario e l'incidenza degli ingaggi sul bilancio. Le cessioni sono bloccate proprio dai compensi altissimi concessi finora ai giocatori interisti. Ad aprile ci sarà da discutere il contratto di Samuel (che dovrebbe essere rinnovato) e quello di Cordoba e Chivu. Il romeno ha già dato mandato al suo procuratore di trovargli un'altra squadra: si parla di un ritorno all'Ajax. Meno probabile, ma ancora battuta la pista Real Madrid.