Pausa di riflessione, poi si ricomincia. L'Inter deve prima cedere per intervenire sul mercato. Intanto c'è da capire cosa faranno Lucio e Maicon. Il primo sarebbe entrato in contatto con il Fenerbahce, ma manca l'accordo sull'ingaggio. Del secondo si sa che ha sondato il terreno il Chelsea, ci sono estimatori in Spagna, il Malaga e magari Mourinho potrebbe farci un pensierino.
in evidenza
Repubblica: “Maxi sfida alla Juve. Inter su Verratti, ma il colpo a sorpresa è…”
Pausa di riflessione, poi si ricomincia. L’Inter deve prima cedere per intervenire sul mercato. Intanto c’è da capire cosa faranno Lucio e Maicon. Il primo sarebbe entrato in contatto con il Fenerbahce, ma manca l’accordo...
Intanto il presidente Moratti - secondo Repubblica.it - avrebbe parlato del prestito di Kolarov con Mancini. Si studia anche la pista Borini, se non si troverà un accordo tra Parma e Roma, i nerazzurri potrebbero appoggiare Leonardi alle buste.
Non è finita per Verratti. Dopo lo stop del Genoa, l'Inter potrebbe decidere di acquistarlo da sola mettendo sul piatto cinque mln e giovani come Caldirola e Faraoni.
"Lo sgarbo juventino - scrive il giornale della capitale - ha soprattutto riacceso l'interesse milanese per Giovinco: sarebbe lui il colpo a sorpresa di Moratti: l'alleanza col Parma, esattamente come per l'affare Borini, potrebbe favorire una soluzione nerazzurra. A Stramaccioni piace eccome, a Torino non vorrebbero perderlo. Quasi inevitabile che, se nessuno mollerà, si arriverebbe allo scontro. L'ennesimo - ma non l'ultimo - nell'estate di Inter e Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA