Le comproprietà scadono il 20 giugno e sono la priorità in questo momento in casa Inter: i dirigenti nerazzurri sono impegnati per risolverle. Il sito Repubblica.it fa un quadro della situazione. "Sullo sfondo ci sono le trattative per giocatori come M'Vila, Mbia, Ricardo Rodriguez, Criscito, il contratto da rinnovare di Ranocchia e le cessioni di Guarin e Alvarez. Ma, in questo momento, davanti a tutto c'è altro. L'attenzione dei dirigenti dell'Inter è, infatti, tutta sulle comproprietà : dopo aver definito il futuro di Icardi, restano diverse altre pedine da sistemare: Belfodil, Taider, Khrin, Silvestre, Schelotto, Mbaye, Duncan, Longo, Laxalt e Crisetig", spiega Tiziana Cairati. E questa è la situazione giocatore per giocatore:
in evidenza
Repubblica – Priorità alle comproprietà . Ecco la situazione…
Le comproprietà scadono il 20 giugno e sono la priorità in questo momento in casa Inter: i dirigenti nerazzurri sono impegnati per risolverle. Il sito Repubblica.it fa un quadro della situazione. “Sullo sfondo ci sono le trattative per...
Belfodil-Schelotto - Potrebbero entrambi andare al Parma nella trattativa che potrebbe riportare a Milano Biabiany.
Taider - Sarà riscattato, ma non rientra nei piani di Mazzarri quindi verrà utilizzato come contropartita.
Krhin - Dovrebbe tornare alla base dopo 4 anni a Bologna. utile per la lista Uefa dato che fa parte del vivaio nerazzurro.
Crisetig - E' a metà con il Parma, dovrebbe andare in prestito al Chievo.
Silvestre - Torna dal Milan: futuro ancora da decidere.
Mbaye, Bardi e Duncan - Rientrano dal prestito al Livorno. Il portiere dovrebbe essere dirottato altrove (Chievo?), così come Duncan (Palermo). Mbaye piace alla Lazio, ma potrebbe restare a Milano.
Longo - E' di ritorno dal prestito al Rayo Vallecano potrebbe andare a Udine.
- Infine Laxalt è destinato a un altro anno di prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA