Anche Andrea Sorrentino di Repubblica ripercorre il giallo della presenza di Erick Thohir a Milano. In realtà nel capoluogo lombardo c'era il fratello Garibaldi ma l'arrivo del prossimo proprietario dell'Inter è solo differito:
in evidenza
Repubblica – Thohir chiude prima del 25. Ma niente rinforzi: al massimo…
Anche Andrea Sorrentino di Repubblica ripercorre il giallo della presenza di Erick Thohir a Milano. In realtà nel capoluogo lombardo c’era il fratello Garibaldi ma l’arrivo del prossimo proprietario dell’Inter è solo differito:...
"Erick è atteso al più tardi la prossima settimana, perché la trattativa per l'acquisto della maggioranza delle quote è di nuovo in dirittura d'arrivo, dopo la frenata di luglio. Thohir conta di apporre le ultime firme prima dell'inizio del campionato (Inter-Genoa il 25 agosto, ore 18), ma è chiaro che il suo ingresso non provocherà immediatamentesconquassi sul mercato. La sessione estiva chiude il 2 settembre ed è improbabile che il nuovo proprietario intervenga già, non c'è tempo sufficiente, anche se si parla dell'arrivo di Nainggolan a causa dell'origine del giocatore, che è di nazionalità belga ma anche indonesiana (per parte di padre). Ma Thohir non è un Abramovich e non prende l'Inter per regalarle subito cento milioni di nuovi acquisti, o almeno non subito: la priorità è risanare i conti in dissesto, e rilanciare il club sul piano del marketing".
© RIPRODUZIONE RISERVATA