in evidenza

Rifinitura, ecco gli undici provati da Strama…

Cassano non ci sarà, che sia una punizione o una scelta tecnica. A Catania non sarà certo una passeggiata e scegliere di rinunciare al barese porterà sicuramente delle conseguenze che potrebbero pesare sul risultato. L’obiettivo è sempre...

Eva A. Provenzano

Cassano non ci sarà, che sia una punizione o una scelta tecnica. A Catania non sarà certo una passeggiata e scegliere di rinunciare al barese porterà sicuramente delle conseguenze che potrebbero pesare sul risultato. L'obiettivo è sempre lo stesso, il terzo posto, ma ora come ora sembra a rischio come la 'sopravvivenza' dei nerazzurri legata agli introiti della Champions, per stessa ammissione di Moratti.

Manca Milito e questo bastava a far parlare di giornate complicate. FantAntonio, stando alle parole di Strama, dovrebbe tornare a disposizione dalla partita contro il Tottenham che si gioca giovedì a Londra. Per il resto chissà.

Si stava pensando di disegnare un futuro insieme e invece ora potrebbe non esserci. Senza andare troppo lontano con quelle che comunque sono solo supposizioni e sensazioni, c'è da registrare che stamattina nella rifinitura che si è svolta alla Pinetina, prima di pranzare salire sull'autobus per Malpensa, il tecnico - secondo quanto riportato da Marco Barzaghi, inviato SportMediaset ad Appiano - ha provato questa formazione: 

Handanovic; Zanetti, Chivu, Juan Jesus, Pereira; Kuzmanovic, Gargano; Schelotto, Guarin, Alvarez; Rocchi. 

Riposo per Palacio dunque e spazio a Rocchi, il giocatore che era arrivato per dare fiato al Principe, per ora utilizzato dal mister con il contagocce: "Perché non è nella lista Uefa e perché non era in forma, quando lo era l'ho fatto giocare per alcuni spezzoni di partite", ha spiegato l'allenatore interista.