E' il match winner Walter Samuel a parlare ai microfoni di Sky al termine della sfida con il Sassuolo che lui stesso ha deciso con un colpo dei suoi. Queste le sue parole: "Non ho ancora parlato con il Mister, ma stasera era importante tornare alla vittoria, non avevamo mai vinto nel 2014 e dovevamo necessariamente muovere la classifica: abbiamo vinto ma ora sarà importante cercare di vincere anche a Firenze settimana prossima.
in evidenza
Samuel: “Ora altri 3 punti. Ho parlato con la Fiorentina ma finchè sarò qua…”
E’ il match winner Walter Samuel a parlare ai microfoni di Sky al termine della sfida con il Sassuolo che lui stesso ha deciso con un colpo dei suoi. Queste le sue parole: “Non ho ancora parlato con il Mister, ma stasera era importante...
Sarebbe un errore adesso parlare di obiettivi dopo una vittoria, dobbiamo rimanere concentrati e andremo in casa della Fiorentina a giocarcela: se vinceremo lì magari potremo parlare di altro, ma l’importante è pensare partita per partita senza illudere nessuno, per poi vedere cosa succederà. No, non sono stato vicino alla Fiorentina a gennaio, ci sono stati dei contatti, se ne è parlato ma poi non è successo nulla. L’ho sempre detto, fino a quando sarò qui darò il massimo, poi a giugno si vedrà. L’infortunio al ginocchio si sente, ma in partita non ci penso tanto, magari più in allenamento ma non in partita.
E’ normale, si dimentica tutto in campo, in allenamento cerco di gestirmi un pochettino, visto che ho due infortuni gravi alle spalle, però non mi lamento e ringrazio Dio perche ancora posso giocare. Il Mister prima evidentemente non mi giudicava pronto, vedeva più in forma altri compagni: io mi sono sempre allenato al massimo dall’inizio della stagione, per fortuna adesso mi sono tolto anche qualche soddisfazione e per me è ottimo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA