L'ex terzino nerazzurro, Davide Santon, rimasto nel cuore dei tifosi, è stato raggiunto dai microfoni di TuttoJuve.com per analizzare la partita dello Juventus Stadium tra i bianconeri e l' Inter:
in evidenza
Santon: “Domenica prevedo una partita dura e combattuta, spero vinca l’Inter”
L’ex terzino nerazzurro, Davide Santon, rimasto nel cuore dei tifosi, è stato raggiunto dai microfoni di TuttoJuve.com per analizzare la partita dello Juventus Stadium tra i bianconeri e l’ Inter: Come vedi la sfida di domenica sera?...
Come vedi la sfida di domenica sera?
"Prevedo una partita dura e sicuramente molto combattuta. Sinceramente spero vinca l'inter. I nerazzurri sono in un momento difficile, perciò ci tengo particolarmente che raggiungano la vittoria".
Da Newcastle segui ancora l'Italia e la Serie A?
"Certo certo. La Serie A e il calcio italiano li seguo sempre".
Chi vedi allora favorito per lo Scudetto?
"Secondo me il Milan è favorito, però mai dire mai perchè il calcio è incredibile e la Juve può insidiare i rossoneri fino alla fine".
Come ti trovi in Premier League?
"Sto molto bene in Inghilterra e mi sono ambientato davvero splendidamente. Perciò spero di stare qua a lungo. Al momento non penso ad un ritorno in Italia".
Visto che hai giocato contro a entrambi: Suarez e Pogba sono da grandi squadre italiane?
"Sicuramente sì. Sono due grandi giocatori e potranno fare sicuramente grandi cose anche in Italia".
Nel nostro paese potresti tornare però per giocare in Nazionale...
"Per il momento sono contento così e non ci penso. Vedremo come andranno le cose prossimamente, però per adesso sono soddisfatto qua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA