In un'intervista esclusiva a calcionews24, l'ex portiere della Grande Inter, Giuliano Sarti parla del campionato e dell'equilibrio che lo contraddistingue. Ecco le sue dichiarazioni:
in evidenza
Sarti: “In campionato tutte le squadre stanno facendo un gioco pessimo”
In un’intervista esclusiva a calcionews24, l’ex portiere della Grande Inter, Giuliano Sarti parla del campionato e dell’equilibrio che lo contraddistingue. Ecco le sue dichiarazioni: “Tutte le squadre stanno offrendo un...
"Tutte le squadre stanno offrendo un pessimo gioco, la differenza tra una squadra che gioca per lo scudetto e una squadra che lotta per non retrocedere oggi è molto limitata, con una partita vinta sei subito in alto, viceversa se perdi una gara rischi di trovarti in posizioni non piacevoli. Questo potrebbe rendere il campionato più interessante, ma in questo modo si mostra il malessere del calcio italiano. Tutti se la prendono con il Mondiale, ma ci sono anche giocatori che non hanno giocato il Mondiale e sono in uno stato di forma pessimo. Ci si annoia da morire. C'è da pensare e riflettere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA