Ezequiel Schelotto, ospite negli studi di SkySport24 ha presentato il suo nuovo sito www.ezequielschelotto.it e ha parlato anche di Inter. Ecco le sue parole: "Grazie a Internet puoi essere vicino alla gente. Magari non sempre dicono cose belle, ma mi piace parlare con i tifosi. La Lazio? Mi mettete in difficoltà. Mi hanno cercato varie volte. E' una piazza importante, sto giocando poco ora, ho avuto un infortunio alla caviglia e ho giocato di meno. Parlo sempre con Di Francesco. All'Inter ho avuto poche possibilità e sono andato al Sassuolo proprio per questo. Spero di tornare a Milano a giugno. Vorrei avere un'altra possibilità, però per averla mi serve giocare, rispetto molto il mister ma c'è tanta voglia di aspettare. Ho sofferto molto per il finale di stagione di un anno fa dell'Inter".
in evidenza
Schelotto: “Arrivare all’Inter e giocare con Zanetti era un sogno. Spero…”
Ezequiel Schelotto, ospite negli studi di SkySport24 ha presentato il suo nuovo sito www.ezequielschelotto.it e ha parlato anche di Inter. Ecco le sue parole: “Grazie a Internet puoi essere vicino alla gente. Magari non sempre dicono cose...
NERAZZURRO - "L'Inter? Gli interisti mi mandano tante parole d'affetto. Sono legato a loro per altri tre anni e mi piacerebbe tanto tornare a vestire la maglia nerazzurra. Mi sono tatuato la data del derby. Se sono stato mai vicino al Milan? Un anno fa a gennaio si diceva che anche loro mi stavano seguendo. Sono stato orgoglioso di vestire la maglia dell'Inter, per me è stato un sogno realizzato giocare con Zanetti che è il mio idolo e con tanti compagni che ancora adesso sento. Adesso però sono al Sassuolo".
BERARDI - "Se è pronto per una grande squadra? Parliamo di un '94, sta facendo un grande campionato. Non lo so se è pronto, credo pensi partita dopo partita e vediamo a fine campionato, alla Juve può giocare tranquillamente, ma ci sono punte importanti davanti a lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA