Sono tre i nomi che al momento piacciono all'Inter. Ieri il presidente Moratti, dopo un summit con i suoi collaboratori, ha di fatto confermato che i nomi che girano sono questi. Per Schelotto l'Atalanta, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe aperto la porta per una trattativa. Il giocatore andrebbe di corsa asd Appiano e il suo manager sta lavorando in tal senso. Tra il fine di questa settimana e la prossima ci potrebbe essere la fumata bianca. L'Italo-argentino arriverebbe a Milano in prestito con diritto di riscatto a giugno. La concorrenza del Genoa è molto forte ma il giocatore vuole Milano.
in evidenza
Schelotto, Lodi e Sorentino. Il mercato passa da loro
Sono tre i nomi che al momento piacciono all’Inter. Ieri il presidente Moratti, dopo un summit con i suoi collaboratori, ha di fatto confermato che i nomi che girano sono questi. Per Schelotto l’Atalanta, secondo la Gazzetta dello...
Per Sorrentino la situazione è moto simile. A 33 anni lui vuole una grande e l'Inter non si rifiuta. Unico ostacolo: l'attuale portiere del Chievo vuole almeno la garanzia di essere il secondo di Handanovic e non solo per sei mesi. Ci sono due ostacoli da superare: primo, che Castellazzi (contratto fino al 2014) non voglia scendere a fare il terzo; il secondo, che il Chievo accetti l’offerta interista per ora distante dalla richiesta. Per quello Palermo e Bologna restano in agguato.
Infine c'è il capitolo Lodi. Qui le cose sono un pò più complicate. L'Inter ha trovato un muro nel presidente del Catania Pulvirenti che ha detto no, e lo direbbe anche dietro una grossa offerta. Una via d'uscita ci sarebbe: Lodi starà fuori per tre giornate. Se il Catania non dovesse risentire più di tanto della sua assenza le posizioni si potrebbero ammordire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA