in evidenza

Se a gennaio parte Pereira ora in pole c’è…

Il nuovo progetto Inter è appena cominciato e adesso i tifosi si aspettano un mercato importante. Detto e ribadito che sarò giugno il mese dei, probabili, grossi colpi, a gennaio l’Inter non starà con le mani in mano. Secondo il Corriere...

Riccardo Fusato

Il nuovo progetto Inter è appena cominciato e adesso i tifosi si aspettano un mercato importante. Detto e ribadito che sarò giugno il mese dei, probabili, grossi colpi, a gennaio l’Inter non starà con le mani in mano.

Secondo il Corriere dello Sport, il primo obiettivo è un terzino. In proposito va detto che, sono stati visti in Spagna, emissari nerazzurri, per assistere alla partita Elche-Valencia. Osservato speciale? Il il terzino sinistro Bernat, classe ‘93 e contratto in scadenza nel 2015. Per la verità, è entrato solo negli ultimi 20’, ma è comunque riuscito a segnare un gol. Può essere un’ottima occasione, visto che ha finora respinto ogni proposta di rinnovo e, al momento, ha una quotazione di 5 milioni. L’affare potrebbe essere messo in piedi già a gennaio, soprattutto se l’Inter riuscisse a piazzare Pereira. Per la fascia sinistra, comunque, restano candidati anche Ansaldi dello Zenit e Insua dell’Atletico Madrid. Ieri, le due squadre si sono affrontate in Champions, ma solo il secondo era in campo e, tra l’altro, di recente ha fatto sapere di essere pronto a valutare alternative.