Lite per Destro e Longo? Niente di tutto questo. Secondo il quodidiano genovese, IlSecoloXIX, le 'frecciate' a distanza a distanza tra i dirigenti di Genoa e Inter sarebbero solo 'scintille, schermaglie che fanno parte degli sviluppi di una trattativa che sta andando avanti da tempo e che vede coinvolti club amici ma dalle esigenze diverse'.
in evidenza
SecoloXIX: “Lite per Longo? Solo amichevoli schermaglie ma l’attaccante…”
Lite per Destro e Longo? Niente di tutto questo. Secondo il quodidiano genovese, IlSecoloXIX, le ‘frecciate’ a distanza a distanza tra i dirigenti di Genoa e Inter sarebbero solo ‘scintille, schermaglie che fanno parte degli...
Una soluzione che a breve, dunque, potrebbe essere risolta come al solito, in maniera amichevole. 'Il braccio di ferro è in corso ma è molto probabile che, visti i rapporti finora molto cordiali, una soluzione venga trovata a breve. Con Longo di sicuro destinato a vestire la maglia del Genoa, che all’interno della comproprietà ne detiene il diritto sportivo. Inter e Genoa dovranno poi vedersi anche per parlare di Kucka e Natalino, entrambi in comproprietà'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA