in evidenza

Serena: “Scudetto? I cinque punti di vantaggio del Milan potrebbero essere tanti”

L’ex attaccante di Milan e Inter Aldo Serena, intervistato ai microfoni di Calciomercato.it, si è detto convinto che i cinque punti di vantaggio del Milan sull’Inter sono tanti, anche in considerazione degli impegni di...

Alessandro De Felice

L'ex attaccante di Milan e Inter Aldo Serena, intervistato ai microfoni di Calciomercato.it, si è detto convinto che i cinque punti di vantaggio del Milan sull'Inter sono tanti, anche in considerazione degli impegni di quest'ultima in Champions League, che potrebbero far perdere energie sia fisiche che mentali. "Quindi alla fine i rossoneri potranno avere la meglio nella corsa al tricolore", ha affermato Serena.

Sul match di stasera tra Palermo e Milan, Serena ritiene che la squadra di Allegri parta favorita su quella di Cosmi, privata tra l'altro di Bovo e Cassani. Ha dichiarato di aspettarsi un Palermo combattivo e battagliero, ma anche un Milan che scenderà in campo per centrare il massimo risultato "stimolata anche dalla pressione dell’Inter alle sue spalle nella lotta allo scudetto".