Sergio Zarate, fratello e agente di Mauro attaccante dell' Inter in prestito dalla Lazio, ha parlato a IlSussidiario.net:
in evidenza
Sergio Zarate: “Mauro vuole dimostrare di essere da Inter, ma non lo fanno giocare”
Sergio Zarate, fratello e agente di Mauro attaccante dell’ Inter in prestito dalla Lazio, ha parlato a IlSussidiario.net: Quali sono le ultime novità su Zarate? Sappiamo che non gradirebbe la Russia come destinazione, ma lo scarso impiego...
Quali sono le ultime novità su Zarate? Sappiamo che non gradirebbe la Russia come destinazione, ma lo scarso impiego in questi tempi potrebbe fargli cambiare idea?
Sinceramente non credo. Mauro vuole dimostrare di essere da Inter, di fare parte di questa squadra, quindi le cose sono ferme così, come si leggono in questi giorni sui giornali.
A giugno, però, cosa succederà?
A giugno bisogna vedere. Il suo cartellino appartiene alla Lazio, per cui a fine campionato tornerà a Roma e lì vedremo.
Lei come lo vede in questi giorni? Le ultime tribune, la poca fiducia di Ranieri... è triste, deluso oppure ha voglia di dimostrare quello che vale?
No, lui è sereno, lavora tanto, si allena. Poi, personalmente non conosco nessun calciatore che sia contento di non giocare, di andare sempre in tribuna. Anche Mauro non fa eccezione, ma come ho detto lui vuole dimostrare di meritarsi questa maglia.
Lei si è fatto un'idea del perchè non gioca? Eppure all'inizio, anche con Ranieri, aveva spazio e minuti...
Non lo so, sinceramente. Io posso solo dire che lui si allena bene, come sempre. Poi chi gioca o non gioca dipende dalle scelte dell'allenatore. Posso solo ripetere che ovviamente non può fargli piacere stare fuori, io ho giocato a calcio vent'anni e non sono mai stato contento quando non giocavo, ma Mauro è sereno e continua a lavorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA