in evidenza

Silvestre suona la carica: “La Juve non è più forte di noi. Strama…”

E’ arrivato da poco all’Inter, ma sembra avere le idee chiarissime. Matias Silvestre nel corso del campionato dovrà dimostrare di essere all’altezza della maglia nerazzurra. Intanto sprona i suoi compagni. In un’intervista...

Eva A. Provenzano

E' arrivato da poco all'Inter, ma sembra avere le idee chiarissime. Matias Silvestre nel corso del campionato dovrà dimostrare di essere all'altezza della maglia nerazzurra. Intanto sprona i suoi compagni. In un'intervista esclusiva rilasciata a Marco Barzaghi per StudioSport e che andrà in onda nell'edizione delle 19, il difensore ha detto: "La Juve non è più forte. Sta per ricominciare il campionato e partiremo tutti da zero punti". 

"Stramaccioni è un allenatore molto entusiasta - aggiunge il difensore argentino -, carica molto la squadra. Ha avuto un impatto molto positivo anche su di me e per questo posso dire che si è dimostrato bravo anche a gestire il gruppo: sa trattare molto bene sia con giocatori campioni, quelli che qui hanno vinto tutt, sia con i nuovi arrivati come lo sono io".