in evidenza

Simoni: “Palermo e Inter con tante novità . Forlan non è il sostituto di Eto’o ma…”

Gigi Simoni, ex tecnico nerazzurro ai microfoni di Mediagol.it ha parlato delle nuove rose di Palermo e Inter, squadre che si affronteranno in campionato domenica sera al Renza Barbera: “Novità a Palermo? Un po’ ce ne sono, ma anche...

Francesco Parrone

Gigi Simoni, ex tecnico nerazzurro ai microfoni di Mediagol.it ha parlato delle nuove rose di Palermo e Inter, squadre che si affronteranno in campionato domenica sera al Renza Barbera: "Novità a Palermo? Un po’ ce ne sono, ma anche nell’Inter. Sono due squadre che hanno rinnovato. Penso che entrambe necessitino di un po’ di tempo per poter dimostrare il loro valore. Certo è che il Palermo ha perso più di un giocatore importante e bisognerà vedere, Zamparini in genere è abbastanza attento, riesce a trovare giocatori di buon livello all’estero, aspettiamo di vedere all’opera queste novità".

Si parla della nuova Inter di Gian Piero Gasperini, in cui non ci sarà più Samuel Eto'o: "Forlan vale il camerunense? Non credo. Stimo tantissimo l’uruguayano, mi piace molto, ma non penso che abbia il valore di Eto’o, in fase di realizzazione uno dei più importanti al mondo. Non è il suo sostituto, è un giocatore che ha caratteristiche diverse, che lavora molto per gli altri e riesce anche a finalizzare. A me è sempre piaciuto, si tratta di un calciatore importante, ma il valore di Eto’o è indiscutibile".