Manca il si di Cassano e la risposta è attesa a breve: se lui accetta il Parma, Belfodil sarà il nuovo attaccante dell'Inter. A SkySport24, Matteo Barzaghi ha spiegato che è necessario spingere il barese ad accettare il club gialloblù. Leonardi è ottimista, Preziosi - che ha detto di non volersi inserire nella corsa al giocatore - ieri ha incontrato Bozzo, agente di FantAntonio, a Forte dei Marmi, e quello che si sono detti lo riferirà in queste ore al calciatore interista, quando si vedranno. E' lui l'ago della bilancia.
in evidenza
Sky – Belfodil, all’Inter se Cassano dice si. Il 21enne guadagnerà …
Manca il si di Cassano e la risposta è attesa a breve: se lui accetta il Parma, Belfodil sarà il nuovo attaccante dell’Inter. A SkySport24, Matteo Barzaghi ha spiegato che è necessario spingere il barese ad accettare il club gialloblù....
Se anche Silvestre dicesse no al trasferimento in Emilia si potrebbe pensare a Longo in prestito o a Mariga. Intanto, spiega il giornalista, il giocatore franco-algerino ha trovato l'accordo con il giocatore: un mln e quattrocento lordi a stagione, questo sarà il suo stipendio. Un altro passo verso la riduzione del monte ingaggi. E in questo senso si inserisce anche la trattativa per la rescissione con Chivu e Stankovic che dovrebbero guadagnare nella prossima stagione 2-2.5 mln di euro e hanno un contratto che scade nel 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA