in evidenza

Sky – Belfodil, all’Inter se Cassano dice si. Il 21enne guadagnerà …

Manca il si di Cassano e la risposta è attesa a breve: se lui accetta il Parma, Belfodil sarà il nuovo attaccante dell’Inter. A SkySport24, Matteo Barzaghi ha spiegato che è necessario spingere il barese ad accettare il club gialloblù....

Eva A. Provenzano

Manca il si di Cassano e la risposta è attesa a breve: se lui accetta il Parma, Belfodil sarà il nuovo attaccante dell'Inter. A SkySport24, Matteo Barzaghi ha spiegato che è necessario spingere il barese ad accettare il club gialloblù. Leonardi è ottimista, Preziosi - che ha detto di non volersi inserire nella corsa al giocatore - ieri ha incontrato Bozzo, agente di FantAntonio, a Forte dei Marmi, e quello che si sono detti lo riferirà in queste ore al calciatore interista, quando si vedranno. E' lui l'ago della bilancia.

Se anche Silvestre dicesse no al trasferimento in Emilia si potrebbe pensare a Longo in prestito o a Mariga. Intanto, spiega il giornalista, il giocatore franco-algerino ha trovato l'accordo con il giocatore: un mln e quattrocento lordi a stagione, questo sarà il suo stipendio. Un altro passo verso la riduzione del monte ingaggi. E in questo senso si inserisce anche la trattativa per la rescissione con Chivu e Stankovic che dovrebbero guadagnare nella prossima stagione 2-2.5 mln di euro e hanno un contratto che scade nel 2014.