in evidenza

Sky – C’è l’offerta del Chelsea per Guarin: il club di Mourinho lo pagherebbe…

C’è ancora distanza tra le parti, ma c’è un’offerta concreta. L’ha fatta il Chelsea per Fredy Guarin. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito il club guidato da Mourinho avrebbe offerto 15 mln....

Eva A. Provenzano

C'è ancora distanza tra le parti, ma c'è un'offerta concreta. L'ha fatta il Chelsea per Fredy Guarin. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito il club guidato da Mourinho avrebbe offerto 15 mln. L'Inter chiede di più. Ecco cosa scrive il giornalista sul suo blog: 

Il Chelsea si muove, Fredy Guarin è nel mirino. Abbiamo raccontato del blitz a Londra di Marco Branca e della dirigenza nerazzurra, il futuro del centrocampista colombiano è ancora tutto da scrivere. L’offerta del Chelsea sarebbe di 15 milioni di euro bonus compresi, mentre l’Inter chiede 20. C’è distanza, ma probabilmente le parti si aggiorneranno. Mourinho vuole Guarin, e sa che a quelle cifre non c’è di meglio. Si è parlato anche di Demba Ba, ma prima di cedere il giocatore il Chelsea vuole chiudere per un altro attaccante. London calling, anche per Guarin.