in evidenza

Sky – Esterni, nuova pista dal Bayern? In settimana colloquio con…

Per la fascia sinistra dell’Inter, presto, potrebbe iscriversi alla lista dei papabili acquisti un nuovo nome. Un nome che molti tifosi nerazzurri potranno facilmente ricordare per averlo affrontato in un’occasione più che speciale,...

Dario Di Noi

Per la fascia sinistra dell'Inter, presto, potrebbe iscriversi alla lista dei papabili acquisti un nuovo nome. Un nome che molti tifosi nerazzurri potranno facilmente ricordare per averlo affrontato in un'occasione più che speciale, un'occasione unica, magica e indimenticabile: la finalissima di Champions League con sede a Madrid.

Stiamo parlando del terzino sinistro, classe '90 e di proprietà del Bayern Monaco, Diego Armando Contento. Proprio lui, che quattro anni dopo quella finale potrebbe diventare un obiettivo nerazzurro per il futuro, almeno stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale.

"Diego Contento chiama, l’Italia ci pensa. Il terzino sinistro, classe 1990, è pronto a lasciare il Bayern Monaco per giocare con maggiore continuità, nonostante il club tedesco sia pronto a offrigli un rinnovo di contratto fino al 2018. E, il sogno di Contento, è quello di venire a giocare in Italia. Verona e Sassuolo sono pronte a prenderlo, ma il giocatore aspetta magari una squadra di primissimo livello. In quest’ottica sono da registrare i contatti col Milan, che però prima dovrebbe cedere Constant. Da una milanese all’altra, nei prossimi giorni, infatti, gli agenti del giocatore parleranno anche con l’Inter. La Serie A sullo sfondo, Contento è pronto a sbarcare in Italia", queste le novità riportate dall'esperto di mercato Sky.