in evidenza

Sky – Guarin, ultimatum Inter al Chelsea. Si aspetterà  al massimo…

Fredy Guarin aspetta di conoscere il suo futuro e nel suo futuro non è detto che non ci sia l’Inter. Molto dipenderà dall’offerta del Chelsea: la società nerazzurra la sta aspettando  e dovrà essere irrinunciabile, come ha...

Eva A. Provenzano

Fredy Guarin aspetta di conoscere il suo futuro e nel suo futuro non è detto che non ci sia l'Inter. Molto dipenderà dall'offerta del Chelsea: la società nerazzurra la sta aspettando  e dovrà essere irrinunciabile, come ha spiegato Ausilio lunedì prima della gara contro la Lazio. Ecco quanto spiega sul suo sito Gianluca Di Marzio:

Testa al campo. Con uno sguardo al futuro. Fredy Guarin e l’Inter, clima di attesa. La società nerazzurra aspetta che arrivi l’offerta ufficiale da parte del Chelsea, la proposta economica che sbloccherebbe questa situazione di stallo. Tempo massimo? Una settimana. L’Inter non andrà oltre lunedì o martedì prossimo. Qualora dovesse arrivare allora i nerazzurri inizieranno a trattare. Le parti attendono, non è escluso che il colombiano resti. Ora testa all’Udinese, sarà una settimana intensa.