La priorità è un attaccante esterno. Ed Eduardo Vargas lo è. La trattativa che porterebbe il cileno al Napoli si è, un attimino, arenata. Tutta colpa - spiega Sky - dei contratti curati nei minimi dettagli da De Laurentiis. Ogni giocatore della formazione partenopea ha sul suo contratto clausole, anche sui diritti d'immagine, che sono da convalidare una ad una. La pratica di trasferimento richiede per questo tempi più lunghi.
in evidenza
Sky: “Il Napoli ha l’accordo per Vargas e manca pochissimo. L’Inter…”
La priorità è un attaccante esterno. Ed Eduardo Vargas lo è. La trattativa che porterebbe il cileno al Napoli si è, un attimino, arenata. Tutta colpa – spiega Sky – dei contratti curati nei minimi dettagli da De Laurentiis. Ogni...
L'Inter ha cercato di inserirsi nell'operazione all'ultimo momento. L'Universidad de Chile sta parlando in queste ore con l'agente del giocatore per capire cosa finora è stato firmato, quali sono gli accordi già scritti. E' chiaro che se la società nerazzurra, in questo momento interessata all'attaccante, facesse un'offerta al club più consistente di quella fatta dal club partenopeo potrebbe spuntarla. Ma le speranze sono ridotte al lumicino: pare che Vargas nelle prossime ore possa diventare definitivamente un calciatore di proprietà del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA