Tommaso Rocchi è arrivato a Milano. Lui è il vice Milito che serviva a Stramaccioni. Cosa pensa il tecnico nerazzurro del suo calciatore lo sapremo nella prima conferenza stampa dell'anno. L'attaccante, che sta per svolgere le visite mediche e in giornata dovrebbe firmare il suo contratto, ha già parlato da interista incoraggiando i suoi nuovi compagni: la Juventus per lui può essere ancora raggiunta. E si è anche augurato che l'Inter arrivi prima della sua (ex) Lazio.
in evidenza
Sky – Inter a caccia di un centrocampista. E se parte Jonathan…
Tommaso Rocchi è arrivato a Milano. Lui è il vice Milito che serviva a Stramaccioni. Cosa pensa il tecnico nerazzurro del suo calciatore lo sapremo nella prima conferenza stampa dell’anno. L’attaccante, che sta per svolgere le visite...
Fatto il primo passo sul mercato, secondo quanto spiega a SkySport24 l'inviato alla Pinetina Matteo Barzaghi, dopo Rocchi la società nerazzurra andrà a caccia di un centrocampista e se partisse Jonathan (richiesto in Brasile e in Italia) c'è da tenere in considerazione l'ipotesi Schelotto che con gli argentini dell'Inter ha già dimostrato un certo feeling.
© RIPRODUZIONE RISERVATA