L'Inter è in riunione: c'è da capire cosa sta succedendo alla squadra. La sconfitta con l'Udinese ha fatto diventare di un rosso fisso la spia dell'allarme: la società nerazzurra deve correre ai ripari se vuole raddrizzare la situazione e raggiungere quell'obiettivo iniziale che si chiama 'un posto in Champions'.
in evidenza
Sky – Inter, a giugno arriverà un top player! Ora però…
L‘Inter è in riunione: c’è da capire cosa sta succedendo alla squadra. La sconfitta con l’Udinese ha fatto diventare di un rosso fisso la spia dell’allarme: la società nerazzurra deve correre ai ripari se vuole...
A Stramaccioni la responsabilità del campo, il mister dovrà tenere unita la sua formazione e cercare di aiutarla a ritrovare forma e convinzioni. Intanto il mister spera di recuperare almeno qualcuno dei suoi undici infortunati già per la prossima partita.
Il tecnico va però sostenuto - perché questo è il progetto iniziale in cui si dice di credere - con gli innesti giusti ed ora è tempo di mercato.
A SkySport24, Andrea Paventi - giornalista inviato alla Pinetina - spiega che intanto, probabilmente già oggi, ci sarà da discutere sul vice Handanovic che dovrebbe essere Sorrentino e nel discorso con il Chievo potrebbe finire Andreolli. La richiesta del club clivense però non è sicuramente bassissima.
Per quanto riguarda l'esterno, il nome è quello di Schelotto, ma ci dovrebbe prima essere la cessione di Jonathan. A centrocampo è stato individuato Lodi, ma il presidente Pulvirenti non vuole cedere i suoi giocatori fino a fine anno. A fine stagione, solo allora, ad Appiano Gentile arriverà un top player per l'attacco e stanno per arrivare le prime indiscrezioni in merito. Giugno però è ancora lontano e all'Inter serve aiuto adesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA