Ci si chiedeva dove fosse. E stamattina è alla Pinetina. Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che nei giorni scorsi non si era visto forse perché si stava occupando di mercato, è con la squadra al centro di allenamento. Ha il compito di cercare un nuovo Cambiasso e anche un attaccante: questi sono i profili che il club nerazzurro cercherà nella sessione estiva. Attenzione anche ai giovani, spiega Matteo Barzaghi a Sky, e occhio soprattutto al ritorno di Mbaye che sta convincendo i dirigenti nerazzurri a riportarlo a Milano.
in evidenza
Sky – Inter sempre più convinta da Mbaye. Ausilio cerca due profili…
Ci si chiedeva dove fosse. E stamattina è alla Pinetina. Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, che nei giorni scorsi non si era visto forse perché si stava occupando di mercato, è con la squadra al centro di allenamento. Ha il...
"L'Inter deve preparare la sfida con il Bologna tenendo conto delle difficioltà incontrate finora in casa con 'le piccole'. Scardinare le difese di certe squadre è stato molto difficile per i nerazzurri. Dall'Europa passa il futuro di tanti uomini e di Mazzarri", conclude il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA