in evidenza

Sky – Inter sempre più convinta da Mbaye. Ausilio cerca due profili…

Ci si chiedeva dove fosse. E stamattina è alla Pinetina. Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, che nei giorni scorsi non si era visto forse perché si stava occupando di mercato, è con la squadra al centro di allenamento. Ha il...

Eva A. Provenzano

Ci si chiedeva dove fosse. E stamattina è alla Pinetina. Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che nei giorni scorsi non si era visto forse perché si stava occupando di mercato, è con la squadra al centro di allenamento. Ha il compito di cercare un nuovo Cambiasso e anche un attaccante: questi sono i profili che il club nerazzurro cercherà nella sessione estiva. Attenzione anche ai giovani, spiega Matteo Barzaghi a Sky, e occhio soprattutto al ritorno di Mbaye che sta convincendo i dirigenti nerazzurri a riportarlo a Milano. 

"L'Inter deve preparare la sfida con il Bologna tenendo conto delle difficioltà incontrate finora in casa con 'le piccole'. Scardinare le difese di certe squadre è stato molto difficile per i nerazzurri. Dall'Europa passa il futuro di tanti uomini e di Mazzarri", conclude il giornalista.