in evidenza

Sky – L’Inter vuole espandere il marchio. Il modello, l’estate 2015 e i top player…”

Come riferisce Massimiliano Nebuloni in un servizio per SkySport24, questa volta contro il Manchester ci sarà anche Thohir a guardare la partita. Nell’incontro da lui organizzato tutti i dirigenti hanno tracciato un bilancio di quello che...

Simona Castellano

Come riferisce Massimiliano Nebuloni in un servizio per SkySport24, questa volta contro il Manchester ci sarà anche Thohir a guardare la partita.Nell'incontro da lui organizzato tutti i dirigenti hanno tracciato un bilancio di quello che è stato fatto e presentato progetti futuri e proposte varie per costruire un club sempre più solido.Ad esempio, per espandere il marchio nerazzurro nel mondo la società sta già pianificando l'estate 2015 con una mega tournée ancora più ricca rispetto a quella americana. L'Inter giocherà infatti in Cina, Australia e Indonesia.

Per cambiare marcia ed aspendersi a livello planetario "bisogna guardare oltre l'orticello di casa propria e infilarsi sulla scia dei grandi club europei, proprio come il Manchester United che ha tracciato la strada 15 anni fa. Une sempio da seguire dentro e fuori dal campo", sottolinea il giornalista. L'ingaggio di Bolingbroke, arrivato da Manchester, è orientato in questa direzione. "I top player in campo, dopo quelli in società, arriveranno di conseguenza", conclude il giornalista.