in evidenza

Sky – Mal di pancia LAVEZZI, a breve contatto col Psg. Ma l’Inter…

Lavezzi e Inter, per ora nessun contatto con l’agente del giocatore. Lo riferisce a Sky Gianluca Di Marzio che sul suo sito spiega la situazione e dice:  L’Italia nel destino. Di nuovo, come tanti anni fa. Ezequiel Lavezzi e Walter...

Eva A. Provenzano

Lavezzi e Inter, per ora nessun contatto con l'agente del giocatore. Lo riferisce a Sky Gianluca Di Marzio che sul suo sito spiega la situazione e dice: 

L’Italia nel destino. Di nuovo, come tanti anni fa. Ezequiel Lavezzi e Walter Mazzarri, mentore della crescita dell’argentino. Il giocatore del Paris Saint-Germain ha un minimo di mal di pancia, l’agente è a Parigi da qualche giorno e a breve avrà un contatto con la dirigenza del club parigino per sapere se potrà partire a gennaio o meno. Non c’è stato però, al momento, alcun contatto con la dirigenza dell’Inter, anche perché si devono anche chiarire delle situazioni nate con il trasferimento di Campagnaro. L’argentino guadagna 4 milioni all’anno, un’operazione comunque che sarebbe economicamente importante per il nuovo presidente Thohir. Un regalo a Mazzarri? Chissà. Lavezzi conosce già la Serie A…