in evidenza

Sky – Mercato Inter, ecco le tre linee guida. Con un ma…

Un summit di mercato, un summit per tracciare quelle che saranno le linee guida del prossimo mercato. Marco Branca e Massimo Moratti si sono trovati faccia a faccia per discutere della prossima sessione estiva e, secondo quanto riferito da Sky,...

Daniele Mari

Un summit di mercato, un summit per tracciare quelle che saranno le linee guida del prossimo mercato. Marco Branca e Massimo Moratti si sono trovati faccia a faccia per discutere della prossima sessione estiva e, secondo quanto riferito da Sky, sono tre i punti fermi che sono emersi:

1) - Prima si vende, poi si compra: la rosa è troppo ampia e prima di portare a casa altri giocatori bisognerà sfoltirla.

2) - Un solo incedibile: Mateo Kovacic. Per gli altri, da Ranocchia a Guarin fino ad Handanovic, si valuterà la consistenza dell'offerta.

3) - Un acquisto per reparto: l'Inter è alla ricerca di un difensore centrale, di un centrocampista e di un attaccante, al di là dei rinforzi sugli esterni invocati da Mazzarri. Nainggolan, in particolar modo, è il nome fatto da Mazzarri per la mediana.

Tutto, però, potrebbe essere stravolto dall'arrivo di nuovi investitori, che darebbero nuova linfa alla società.