'Un vecchio e un bambino si presero per mano e andarono insieme incontro alla sera'. Sky usa una canzone di Guccini per raccontare Genoa-Inter e due protagonisti della partita che tra qualche ora verrà recuperata a Marassi. Era stata sospesa a inizio novembre per l'alluvione che ha colpito la città ligure. Quando si parla de 'Il vecchio e il bambino' ci si riferisce a Milito e a Faraoni. A Genova Milito è stato prima di arrivare a Milano e vincere tutto con la maglia nerazzurra.
in evidenza
Sky: “Milito e Faraoni, il vecchio e il bambino”
‘Un vecchio e un bambino si presero per mano e andarono insieme incontro alla sera’. Sky usa una canzone di Guccini per raccontare Genoa-Inter e due protagonisti della partita che tra qualche ora verrà recuperata a Marassi. Era stata...
"Partirà dal giardino che conosce meglio - si legge su Sky.it - per spiccare il nuovo volo". Quello che ha cominciato da qualche partita Marco Davide Faraoni che in questa storia è il bambino. "L'unico a salvarsi nel disastro. Ranieri non lo ha tolto più. E lui contro Cska e Fiorentina ha conquistato tutti. Fa la fascia senza sosta e corre, tanto e bene. Cosa non banale nell'Inter di questi tempi. Personalità, tiri e cross perfetti", continua lo stesso articolo.
E a Milito potrebbe servirne uno per tornare a fare gol, magari proprio contro la sua ex squadra, lo farebbe per riprendersi l'Inter. "Faraoni -conclude sky - invece cerca di conquistarla definitivamente. Ecco perché il vecchio e il bambino nerazzurri, più che con una stretta di mano, stasera preferirebbero che Genoa-Inter finisse con un bell'abbraccio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA