in evidenza

Sky- Moratti darà  buonuscita a Strama. Per lui non solo Under 21…

Massimiliano Nebuloni, inviato Sky a seguito dell’Inter, ha parlato dei tempi lunghi in cui sta arrivando l’annuncio di Mazzarri all’Inter, prima che venga esonerato ufficilamente Stramaccioni. Ecco le sue parole a riguardo:...

Alessandro De Felice

Massimiliano Nebuloni, inviato Sky a seguito dell'Inter, ha parlato dei tempi lunghi in cui sta arrivando l'annuncio di Mazzarri all'Inter, prima che venga esonerato ufficilamente Stramaccioni.

Ecco le sue parole a riguardo: "Tempi lunghi? Perchè Strama non può tornare per malattia. Moratti e lui si incontravano tre volte a settimana e servirà un incontro faccia a faccia per capire l'inversione di tendenza del presidente nei suoi confronti."

Sulla questione buonauscita: "Il contratto resta un nodo da risolvere, anche perchè scadrebbe nel 2015. Dubito che ci sarà un divorzio traumatico, visti i rappoorti ottimi tra i due. Moratti concederà una buonauscita a Strama ed ha sempre avuto un atteggiamento conciliante coi tecnici esonerati."

Sulla possibilità di allenare l'Under 21 per Stramaccioni: "Io credo che l'Under sia una possibilità, come si è letto del Parma  e del Genoa. Ora Strama dovrà rimettersi in gioco a un livello inferiore a quello dell'Inter, anche di quella di quest'anno. "