in evidenza

Sky – Paulinho si, Paulinho no: pro e contro del centrocampista

Il centrocampista che Stramaccioni vorrebbe è proprio lui: Paulinho. Del giocatore hanno parlato a Sky in un servizio di ‘E’ sempre calciomercato’ nel quale sono stati messi in evidenza insuoi difetti e i suoi pregi. PRO –...

Eva A. Provenzano

Il centrocampista che Stramaccioni vorrebbe è proprio lui: Paulinho. Del giocatore hanno parlato a Sky in un servizio di 'E' sempre calciomercato' nel quale sono stati messi in evidenza insuoi difetti e i suoi pregi.

PRO - E' un calciatore che ha le caratteristiche di un altro giocatore stranoto dalle parti della Pinetina, quelle di Diego Simeone. Ottimo incursore è anche bravo a recuperare palla. E' un brasiliano di sostanza che può giocare in Europa perché punta dritto alla porta. Oggi è un giocatore maturo che è ha anche riallacciato i rapporti con suo padre. 

CONTRO - Lo schema di Tite esalta le sue caratteristiche e ne nasconde i difetti: non è il regista che serve all'Inter. Da giovane ha fatto esperienze fuori dal Brasile, ma non si è ambientato ed è dovuto rientrare.