in evidenza

SKY – Per Palacio solo una botta. Ma l’Inter prova a richiamare lui e Campagnaro…

Solo una contusione, una botta. Nulla di preoccupante. A SkySport24 sono convinti che l‘Inter però potrebbe chiedere alla Nazionale Argentina di far tornare prima (senza cioè fargli giocare la seconda gara prevista in questa pausa, quella...

Eva A. Provenzano

Solo una contusione, una botta. Nulla di preoccupante. A SkySport24 sono convinti che l'Inter però potrebbe chiedere alla Nazionale Argentina di far tornare prima (senza cioè fargli giocare la seconda gara prevista in questa pausa, quella contro l'Uruguay) a Milano Rodrigo Palacio. E con lui far tornare anche Hugo Campagnaro perché la qualificazione è già in cassaforte - e anche se in Argentina dicono che Sabella vorrebbe provare Icardi vicino al Trenza - contro il Perù il giocatore ha già giocato 80 minuti e anche nel caso del difensore la società nerazzurra è stata disponibile con la Seleccion lasciandolo partire nonostante un problema al piede che gli aveva fatto saltare l'importantissima gara contro la Roma. 

Per Mazzarri - spiega Silvia Vallini in suo servizio per il noto tg sportivo - significherebbe molto per poter valutare le condizioni dei singoli e del gruppo con più tempo in vista del Torino. "Belfodil alterna buoni spunti a movimenti ancora rivedibili. E tra i metodi del tecnico c'è quello di correggere i minimi errori dei singoli a favori dell'insieme. Il mister ha anche la tendenza a mantenere la formazione che funziona di più". Per questo spera che Palacio possa giocare e conta di poter riavere sia Alvarez che Jonathan (va verso il rientro dopo un problema al flessore) nella prossima partita di campionato.