"Idee chiare in casa nerazzurra". Sta per arrivare Saphir Taider all'Inter perché l'offerta fatta al Bologna per la metà del cartellino è quella giusta: 5,5 mln più Laxalt in prestito con diritto di riscatto della metà (quindi anche l'uruguiano tra un anno diventerebbe un giocatore in comproprietà tra le due società) e non servirà la seconda metà di Krhin. Evidentemente si è arrivati all'accordo nelle ultime ore, prima i rossoblù erano sembrati intransigenti a proposito del centrocampista sloveno, lo volevano per intero.
in evidenza
Sky – Taider su, Isla giù. Si pensa all’attacco. A centrocampo anche…
“Idee chiare in casa nerazzurra”. Sta per arrivare Saphir Taider all’Inter perché l’offerta fatta al Bologna per la metà del cartellino è quella giusta: 5,5 mln più Laxalt in prestito con diritto di riscatto della...
TAIDER SU - Il franco-algerino sarà felicissimo di sbarcare a Milano, è molto amico di Belfodil e potrebbe - secondo quanto riporta Matteo Barzaghi a SkySport24 - non essere l'unico colpo a centrocampo. C'è sempre in ballo Wellington, con Duncan e Mbaye al Livorno, potrebbe arrivare in prestito, un altro giocatore a costo zero.
ISLA GIU' - Secondo quanto riporta il noto tg sportivo la società interista adesso non ha più fretta di chiudere per il cileno. Con Jonathan in crescita, Wallace da valorizzare e Zanetti che scalpita per il rientro non è più necessario spendere sette mln per il bianconero. La necessità insomma è a centrocampo.
L'OCCASIONE - Mazzarri però si aspetta anche qualcosa in attacco. Branca e Ausilio sono a lavoro, Thohir e in arrivo e l'Inter è un cantiere (di mercato) ancora aperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA