in evidenza

Sky – Zanetti parte in panchina, in difesa Ranocchia-Juan. In attacco…

Formazione da turn over. A San Siro arriva il Siena e l’Inter deve ancora centrare una vittoria davanti al suo pubblico, in più c’è da tener conto dei tanti impegni ravvicinati da qui fino al 7 ottobre. Secondo quanto riporta...

Eva A. Provenzano

Formazione da turn over. A San Siro arriva il Siena e l'Inter deve ancora centrare una vittoria davanti al suo pubblico, in più c'è da tener conto dei tanti impegni ravvicinati da qui fino al 7 ottobre.

Secondo quanto riporta SkySport24, Stramaccioni potrebbe decidere di far riposare, nella gara contro la formazione toscana, il capitano Javier Zanetti. A destra in difesa potrebbe andare Nagatomo, terzino sinistro Pereira. Coppia di centrali Ranocchia-Juan Jesus che insieme avevano fatto bene bene a Torino.

A centrocampo Gargano potrebbe fare compagnia a Guarin e Cambiasso. In attacco invece grosse chance per il duetto Sneijder-Cassano. Prima punta Milito che torna dopo essersi fermato (almeno 80 minuti) in settimana e aver fatto posto al giovane Livaja nella prima gara dei gironi eliminatori di Europa League.

Secondo il noto canale sportivo, ecco qual è la formazione che il mister spedirà in campo domani alle 15: 

Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Guarin, Gargano, Cambiasso; Sneijder, Cassano; Milito.