Samuel Eto'o verrà liberato gratis dall'Anzhi e questa è già un'ottima notizia per l'Inter che sta pensando ad un suo ritorno a Milano. Il camerunense è disposto per i colori nerazzurri anche ad abbassare l'ingaggio, ma non oltre i 6 milioni per tre anni. Queste cifre - spiega Marco Barzaghi per StudioSport - sono irraggiungibili per il club di Corso Vittorio Emanuele, anche nel caso arrivasse Thohir, il cui compito iniziale sarebbe quello di risanare le finanze. I nerazzurri, quindi, offriranno al Re Leone un biennale da 4.5 con un'opzione per il terzo e tanti ricchi bonus e monitoreranno la situazione fino a fine agosto, sperando di chiudere con un blitz di fine sessione.
in evidenza
SM – Eto’o all’Inter? I dettagli dell’offerta nerazzurra. Wallace, Isla e Taider…
Samuel Eto’o verrà liberato gratis dall’Anzhi e questa è già un’ottima notizia per l’Inter che sta pensando ad un suo ritorno a Milano. Il camerunense è disposto per i colori nerazzurri anche ad abbassare...
Intanto, Wallace ha superato le visite mediche e da domani comincerà ad allenarsi con i compani alla Pinetina; mentre continua la corte a Isla e Taider, ma le due situazioni sono ancora in standby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA