Il mare piatto? Gli interisti non l'hanno mai conosciuto. Dopo il rocambolesco addio di Leonardo e il conseguente arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra, si passa alle acque agitate del mercato.
in evidenza
SM: “Eto’o e Sneijder tentati dall’Inghilterra”. E all’orizzonte spunta Menez…
Il mare piatto? Gli interisti non l’hanno mai conosciuto. Dopo il rocambolesco addio di Leonardo e il conseguente arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra, si passa alle acque agitate del mercato. Secondo SportMediaset...
Secondo SportMediaset esistono buone possibilità di veder andar via Sneijder ed Eto'o. L'olandese potrebbe cambiare aria e ad incidere sulla sua decisione potrebbe essere il modulo tattico che il neo tecnico è solito usare. Uno schema che non prevede grande spazio per un trequartista. Il Manchester United e il Chelsea sono alla finestra.
Il City invece potrebbe convincere Eto'o a trasferirsi nella Premier e potrebbe giocarsi la carta Tevez: l'argentino sembrerebbe perfetto per l'attacco a tre punte. Farebbe l'opposto di Palacio, pupillo del mister già dato vicino alla società di Corso Vittorio Emanuele. (Il camerunese, secondo le ultime parole di Moratti, non dovrebbe però lasciare Milano).
L'alternativa al genoano potrebbe essere Menez: Viviano in cambio potrebbe andare alla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA