Terminati i festeggiamenti e le cene di Natale, l'Inter è tornata ad allenarsi in quel di Appiano. Il presidente Erick Thohir, assente ad entrambi gli eventi organizzati martedì e mercoledì, ha inviato comunque i suoi auguri direttamente da Giacarta. Lo racconta l'inviato SportMediaset presente alla Pinetina.
in evidenza
SM – Festa Inter, auguri di ET da Giacarta. Lazio, Hernanes pronto. Ma…
Terminati i festeggiamenti e le cene di Natale, l’Inter è tornata ad allenarsi in quel di Appiano. Il presidente Erick Thohir, assente ad entrambi gli eventi organizzati martedì e mercoledì, ha inviato comunque i suoi auguri direttamente...
Per quanto la Lazio, queste le ultime novità di formazione. Contro i biancelesti, l'ex Mancini vuole vincere a tutti i costi. Rispetto alla vittoria col Chievo, ci saranno dei cambi: in difesa dovrebbe rientrare Dodò, con D’Ambrosio preferito a Nagatomo sulla destra. Ranocchia e Juan Jesus i due centrali. In mezzo al campo M’Vila potrebbe far rifiatare Medel, con Guarin e Kuzmanovic confermati come mezzali. Hernanes è pronto, si allena, ha voglia e potrebbe già giocare al posto di Guarin, ma probabilmente verrà tenuto in panchina e utilizzato come arma in corso. Kovacic, ripreso dalle dure botte patite contro il Chievo, sosterrà le due punte, che dovrebbero essere Palacio e Icardi, nonostante le quotazioni in rialzo di Osvaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA