Continuano i lavori della dirigenza dell'Inter per rinforzare il reparto avanzato. piace Lamela, ma il Tottenham non vuole lasciarlo partire in prestito. Mazzarri vuole Osvaldo, ma il Southampton non ha intenzione di accettare soluzioni a basso costo, anche se gli argentini nello spogliatoio nerazzurro sono convinti che arriverà. La soluzione dell'ultim'ora è un possibile scambio con Guarin. L'ultimo nome, in ordine cronologico, è quello di Marco Borriello, ma i quasi 3 milioni di euro di ingaggio non piacciono alla nuova dirigenza nerazzurra.
in evidenza
SM – Gli argentini spingono per Osvaldo. Centrocampo? Il nome nuovo è…
Continuano i lavori della dirigenza dell’Inter per rinforzare il reparto avanzato. piace Lamela, ma il Tottenham non vuole lasciarlo partire in prestito. Mazzarri vuole Osvaldo, ma il Southampton non ha intenzione di accettare soluzioni a...
Intanto, come riportano i colleghi di StudioSport, si apre una pista davvero importante, che permetterebbe a Walter Mazzarri di impostare al meglio il suo 3-5-2: il nome caldo è quello che porta a Valon Behrami, attualmente infortunato e in rotta con il Napoli per aver voluto a tutti i costi risolvere il proprio infortunio ricorrendo ai ferri. L'Inter è alla finestra e lo svizzero rappresenterebbe un rinforzo più che valido per il centrocampo nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA