in evidenza

SM – M’Vila si farà . Osvaldo, Inter ha l’accordo e si può chiudere per…

Domani alle 13 l’Inter di Walter Mazzarri inizierà la nuova stagione con la presentazione del nuovo acquisto Nemanja Vidic. Successivamente, WM dirigerà il primo allenamento ad Appiano Gentile, dove i nerazzurri resteranno fino a martedì...

Daniele Vitiello

Domani alle 13 l'Inter di Walter Mazzarri inizierà la nuova stagione con la presentazione del nuovo acquisto Nemanja Vidic. Successivamente, WM dirigerà il primo allenamento ad Appiano Gentile, dove i nerazzurri resteranno fino a martedì prossimo, quando partiranno per Pinzolo, dove resteranno fino al giorno 20. 

Intanto, si lavora sul mercato: M'Vila è arrivato a Milano ieri, per poi ritornare a Parigi in serata. La cessione è virtualmente conclusa, ma manca il tassello Taider, che preferirebbe arrivare alla Lazio, dove troverebbe Pioli, suo grande estimatore.

La notizia di giornata, come riportato dai colleghi di SportMediaset, è che Osvaldo non si è presentato al ritiro del Southampton, con il quale l'Inter ha già un accordo sull'ingaggio e nelle prossime ore potrebbe realizzarsi il trasferimento dell'attaccante al club nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto, stessa formula del trasferimento alla Juventus nella scorsa sessione di mercato.