in evidenza

SM: “Roma-Inter: ecco lo scambio. Ranocchia in giallorosso in cambio di…”

La questione è nota a tutti: Se l’Inter vuole arrivare ad un centrocampista di valore, dovrà molto probabilmente, privarsi di almeno uno dei suoi pezzi pregiati.  L’indiziato numero uno, sembra essere Andrea Ranocchia, il difensore...

Alessandro De Felice

La questione è nota a tutti: Se l'Inter vuole arrivare ad un centrocampista di valore, dovrà molto probabilmente, privarsi di almeno uno dei suoi pezzi pregiati. 

L'indiziato numero uno, sembra essere Andrea Ranocchia, il difensore italiano, (per svariate ragioni) non è riuscito a soddisfare le aspettative che la società nerazzurra aveva riposto in lui. Juventus e Milan si sono messe sulle tracce del centrale nerazzurro ma Moratti, (a ragion veduta) preferirebbe cedere altrove il calciatore, preferibilmente ad una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, somma da reinvestire in Toto per il centrocampista richiesto da Mazzarri.

la nuova pista: Secondo SportMediaset, clamorosi e nuovi scenari potrebbero nascere sull'asse Roma-Milano, il nome non è di quelli nuovi, Miralem Pjanic, già accostato all'Inter nel recente passato, potrebbe esser proposto dai giallorossi in uno scambio con Andrea Ranocchia.