in evidenza

Sneijder, una furia per smentire le dichiarazioni su Mourinho

Un’autentica furia. Wesley Sneijder già in passato fu protagonista di casi all’interno della Nazionale olandese senza volerlo (si speculò sull’incompatibilità con Van Persie ndr) e adesso non vuole che la cosa si ripeta. Sui...

Daniele Mari

Un'autentica furia. Wesley Sneijder già in passato fu protagonista di casi all'interno della Nazionale olandese senza volerlo (si speculò sull'incompatibilità con Van Persie ndr) e adesso non vuole che la cosa si ripeta.

Sui giornali olandesi sono uscite delle dichiarazioni del trequartista dell'Inter su Mourinho, in particolar modo su Mourinho e l'Olanda ("l'Olanda dovrebbe prendere Mourinho come ct per diventare la migliore del Mondo").

Oggi Sneijder ha voluto smentire queste dichiarazioni, e l'ha fatto in maniera veemente: "Non ho mai detto che l'Olanda dovrebbe prendere Mourinho per diventare la nazionale più forte del mondo. Sono tutte fesserie (il termine è più pesante ndr). Lo dico perché tutti i giornali del mondo mi stanno chiamando per una spiegazione. Non mi chiamate più, sono tutte balle..."