Wesley Sneijder, durante la lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sul possibile ritorno di Eto'o all'Inter e dopo aver detto no all'eventualità ha spiegato perché il ritorno del camerunese non sarebbe uguale all'approdo di Beckham al Milan: "Tutta un’altra cosa: quante magliette ha venduto ilMilan, con Beckham? Con Eto’o non si fa merchandising: all’Anzhi magari sì, ma non all’Inter".
in evidenza
Sneijder: “Vorrei Messi o mio fratello all’Inter. Eto’o come Beckham? E’ diverso perché…”
Wesley Sneijder, durante la lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sul possibile ritorno di Eto’o all’Inter e dopo aver detto no all’eventualità ha spiegato perché il ritorno del camerunese non sarebbe...
Idee chiare anche sui compagni di squadra futuri. Chi vorrebbe Sneijder come nuovo compagno di squadra? "Messi,ma deve venire lui qui, all’Inter. Troppo facile? Allora Rodney, mio fratello. Ha detto che in Italia si gioca da schifo? Ma no, gli olandesi hanno capitomale, o qualcuno ha tradotto male... Comunque, a scanso di equivoci: ameil campionato italiano piace, mi piace la pressione che c’è. In Spagna puoi vincerle quasi tutte, anche in trasferta: in Italia puoi perdere a Novara, a Catania. Così è più divertente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA